Non so se sia pericoloso!

Ieri pomeriggio ho avuto un rapporto con mia ragazza, dopo di che mi sono lavato, oggi nel primo pomeriggio ho avvicinata la mia ragazza senza protezione, pochi secondi dopo, mentre mettevo il preservativo mi sono accorto di avere delle secrezioni biancastre sotto il glande. Può essere pericolo? C'è il rischio di una gravidanza?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza eiaculazione inravaginale,il pericolo di una gravidanza non esiste.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, mi sorge spontaneo chiedere allora se queste secrezioni che si hanno dopo un rapporto contengono spermatozoi che muoiono? Cioè non ci si deve preoccupare se dopo più di 12 si ha un contatto con la propria ragazza, in quanto queste secrezioni non possono causare gravidanze?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...basta urinare e pulirsi dopo un rapporto.Dopo 12 ore non si corrono pericoli.Cordialità.