Allergia alimentare

Buonasera...ho ritirato i risultati dei test allergologi i...sono tutti negativi ma uno,l'istamina è sottolineata e seguita da quattro + in questo modo: istamina ++++ che significa?Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
La positività dell'istamina convalida il risultato dei test per alimenti, nient'altro. Quindi non appare sensibilizzata verso gli alimenti inclusi nel prick test.
Saluti,