Bicipite strano

buonasera, sono un ragazzo di 18 anni.
Da molto tempo, forse due anni, ho notato nel mio bicipito destro una strana conformazione, quando tendo il muscolo si vedono dei buchetti e delle palline più sporgenti. scusate la descrizione ma non so come altro dirlo. più tendo il muscolo più si vede. Andavo in palestra ma pesi sempre leggeri e non l'ho notato dopo sforzo fisico. Cosa potrebbe essere? mi sto preoccupando, dall'altro muscolo non si vede.
scusate non sapevo quale sezione fosse la più adatta.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non credo infatti che in questa sezione di Chirurgia possiamo esserle di aiuto. Provo a spostarla in Ortopedia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Sulla scorta dei pochissimi dati che ci fornisce si può solo ipotizzare che c'è qualcosa che non va nel muscolo bicipite brachiale.
Difficile poterle dire qualcosa di più preciso.
Credo che convenga effettuare una consulenza del Chirurgo della Spalla.
Se lo desidera, dopo tale consulenza potrà chiederci delucidazioni.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#3]
dopo
Utente
andrò allora ma devo farlo con urgenza? è preoccupante?