Presunta fimosi

Buongiorno a tutti i dottori, avrei bisogno di un'informazione, al mio pene quando rilassato scende tranquillamente il prepuzio, mentre quando provo a tirare giù la pelle in erezione fatica a scendere e mi crea fastidio, inoltre penso di avere il glande leggermente arrossato. Vi chiedo quale sia la vostra diagnosi ed eventuali consigli per risolvere il mio problema. Grazie e cordiali saluti..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,secondo quanto ci trasmette,penserei ad una cimosi relativa,magari favorita da una brevità del frenulo.Va da se che senza una visione diretta,parliamo di ipotesi.Ha avuto rapporti costali vaginali?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it