Punta ernia inguinale

buona sera
dopo un dolore all'inguine che scendeva per tutta la coscia tirandomi anche il nervo della coscia mi e stata diagnosticata qualche giorno fa una punta di ernia inguinale,
volevo sapere se era possibile fare dello sport nello specifico la boxe
premetto che ho 37 anni
grazie
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Al momento non ci sono controindicazioni.Se dovesse aumentare lo sfiancamento erniario,bisogna considerare una riparazione chirurgica.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica