Infrazione s5

Salve,
forse avrei dovuto scrivere nella sezione di ortopedia ma non ne sono sicura, mi scuso per l'errore in ogni caso.
In seguito ad una caduta ho riportato un'infrazione s5 diagnosticata da un ortopedico dopo la visione dei raggi. Mi ha consigliato l'uso della ciambella e di evitare sforzi per 30 giorni. Dopo questi 30 giorni dovrò ripetere i raggi e la visita. Mi ha detto che posso deambulare però ha aggiunto l'uso del clexane. il mio medico me l'ha prescritto ma mi ha comunque detto che non serve effettuare le punture se posso camminare.
Ora sono un po' in crisi, sono una studentessa universitaria e per questo mese non ho in programmi grandi sforzi ma continuerò a dare gli esami e ad andare a lezione ad ottobre. Devo fare le punture secondo voi oppure no?? Non mi è stata consigliato riposo a letto e immobilità quindi anche per me è una cosa FORSE inutile.

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si Le consiglierei di postare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com