Sono stato operato circa 2 mesi fa di fimosi nn serrata

mi chiamo Giuseppe e ho 15 anni... sono stato operato circa 2 mesi fa di fimosi nn serrata, quindi (penso si chiami così) circoncisione parziale... tutto a posto durante e dopo l'operazione... ma il problema è che quando il pene è in erezione nn si scappella tutto! arriva alla fine del glande e si ferma li... se me lo provo ad abbassare nn si abbassa tutto arriva lì e si blocca!allora mi chiedo... avranno sbagliato l'operazione?? sono molto preoccupato xkè nn vorrei ritornare sotto ai ferri! ho bisogno di risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,ne ha parlato con il chirurgo che L`ha operata?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

confermo la risposta del dottor Izzo.
Alla visita ambulatoriale di controllo che le sarà stata sicuramente programmata ne parli con i colleghi che la hanno operata o che lavorano nella strutura.
Se tale visita di controllo non fosse stata prevista, vada lei autonomamente all'ambulatorio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org