Sempre stanca e giramenti di testa

A luglio tutto é iniziato con dei forti giramenti di testa. Ero stanca e spossata. Avevo passato un periodo di stress e avere anche quei sintomi mi ha messo ansia. Il mio medico mi ha prescritto magstar da prendere 10 giorni per tre mesi. La cosa é un po migliorata , pero a volte mi alzavo ancora stanca , con la testa che mi sbanda. Ho notato che sto meglio o peggio a seconda di come dormo. Se dormo male sto peggio se dormo bene sto meglio. Una settimana fa finalmente stavo di nuovo bene. In questi giorni ho avuto un po di influenza , con mal di gola , un po di febbre e raffreddore. E stamani quando mi sono alzata , ho cominciato a risentirmi cosi.. Stanca , testa che sbanda , spossata. A volte dormo bene , altre volte ho il sonno agitato , dipende da questo ? Cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Gentile utente, purtroppo ancora oggi, nonostante le tante evidenze sull'argomento, si tende a sottovalutare l'importanza del sonno, non solo da un punto di vista quantitativo ma soprattutto qualitativo. L'astenia e i giramenti di testa che riferisci nel suo post possono sicuramente essere imputati ad un sonno non ristoratore. Il mio consiglio è pertanto quello di rivolgersi ad un Centro specializzato dove ti sarà proposto un percorso diagnostico utile al fine di chiarire definitivamente la natura del problema e il conseguente trattamento. Cari saluti

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0