Brufoli sul viso ed effaclar k

Gentili medici,
Sul viso in alcuni periodi si presentano dei brufoli, Da 7 anni giornalmente utilizzo la effaclar k ( la sera ) ed il toleriane ( la sera ) prima dell' applicazione della effaclar k . Questa terapia mi è. Stata data da un dermatologo , come ho detto prima 7 anni fa, in seguito a brufoli sul viso e a dermatite ( penso seborroica) . Vorrei gentilmente chiederVi se questa terapia posso farla tranquillamente tutti i giorni o la devo sospendere nei periodi in cui vedo miglioramenti sul viso? In attesa di una vostra risposta Vi saluto cordialmente .
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

direi che questa domanda vada posta al suo dermatologo in base al suo quadro al suo tipo di acne e al gradi di severità della stessa;

per info personali generali sull'acne
www.acne.roma.it

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462