Dolore testicolo sinistro post-operazione varicocele

Buongiorno,
il 17 Aprile 2014 sono stato operato per varicocele, l’operazione è andata benissimo e non ho avuto alcun problematica post-operatorio. L’unico fastidio è un dolore leggerissimo e continuo al testicolo sinistro che a volte mi viene. E’ normale?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il testicolo,alla nascita,discende nella sacca scrotale dall'addome e,quindi,la cicatrice dell'intervento può ampiamente giustificare la sintomatologia riferita.Importanti,invece,sono i controlli periodici seminali e l'esito dell'ecocolordoppler scrotale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it