Problema al ginocchio sinistro

Buongiorno Dottore,
ho 44 anni e sono un runner amatoriale, mi piacerebbe avere il suo parere riguardo la situazione del mio ginocchio: ho avuto problemi di stabilità del ginocchio sinistro e alcuni scricchiolii sospetti (a 14 anni mi è uscita la rotula), mi sono fatto fare una risonanza magnetica che non ha evidenziato lesioni al menisco ed ai legamenti, però ha evidenziato quanto segue:
"In sede tibiale laterale si osserva area focale di sofferenza ossea subcondrale. E' presente minimo versamento intra-articolare.".
Mi da il suo parere? Ho appuntamento con l'ortopedico verso fine mese di settembre. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Simona Rossetti Ortopedico 104 4
Purtroppo senza poter visionare la rm e senza visitare il ginocchio non è possibile fare un diagnosi, poiché potrebbe darsi che si tratti di una lesione da sovraccarico, vista la sua attività sportiva, o un fatto acuto.
Si rechi dal suo ortopedico che saprà sicuramente valutare il quadro alla luce di un adeguato esame clinico.
Cordiali saluti

Dr.ssa Simona Rossetti

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottoressa Rossetti, ho proprio appuntamento stasera per la visita, grazie ancora.