Assenza mestruazioni per 3 mesi

Buongiorno, vi scrivo per un forte dubbio che abbiamo io e la mia compagna, lei ha saltato il ciclo mestruale per 3 mesi ormai enon sembra tornare.
Vi elenco gli eventi per cercare di capire
Le vengono le mestruazioni il giorno 10 giugno, e poi da li piu' nulla sino ad oggi 17 settembre.
Al primo ritardo di 7 giorni a luglio abbiamo fatto test su urine (negativo) altro test su urine il 26 agosto (negativo), il 4 settembre abbiamo fatto test BHCG su sangue con risultato 0.1 (minore di 10 negativo). Premetto che a volte abbiamo usato il coito interrotto e quindi avevamo paura di una gravidanza, l'ultimo rapporto con il coito interrotto è stato il giorno 24 agosto, cioè 11 giorni prima del test su sangue risultato negativo. I escluderei una possibile gravidanza nei cicli precedenti saltati, ma quanto possiamo stare tranquilli se abbiamo avuto l'ultimo rapporto con coito interrotto il 24 agosto e aver fatto le beta hcg il 4 settembre? Se lei ha saltato 3 cicli completamente si sarebbe visto nei test, giusto?
Grazie mille per le risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei di postare anche in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica