Problema all'anca sinistra che persiste da mesi.

Buongiorno,
da giugno convivo con un un fastidio, oggi molto pesante, all'anca sinistra (nell' link l'immagine della zona dovo provo fastidio http://tinypic.com/r/35bval0/8).
Premetto che faccio da un anno Kick Boxing (senza contatto).
Tornanado al dolore, lo provo quando devo fare movimenti bruschi tipo cambi di passo nella corsa o frenata, o allargare la gamba, o concentrare involontariamente il peso sulla gamba sinistra, in questi mesi il dolore non si presenteva sempre e alle volte era per un istante e spariva, quindi ho preso alla leggera il tutto credendo fosse un fastidio passeggero.

Ma ieri dopo qualche mese ho fatto una partita di calcetto tra amici e nel giocare ho avuto più volte fitte tantè che alle volte non riuscivo a correre regolarmente.
A caldo dopo la doccia pensavo fosse tutto passato ma invece dopo la notte mi sono svegliato come se avessi l'anca artrofizzata, provo fastidio pure nel camminare e nel fare anche i movimenti piu naturali.

Cosa posso e devo fare?
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

la descrizione della sintomatologia in sé non ha molto valore.
Sarebbe il caso di effettuare una RX del bacino ed una visita presso un ortopedico.
Ne parli con il Suo medico di base, sarà certamente d'accordo.

Se ne ha la possibilità, Le consiglierei di rivolgersi a un ortopedico che si occupi specificamente di patologia dell'anca.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it