Utente 343XXX
Salve. Le scrivo sperando di ricevere delle risposte. E da un anno che vado avanti da un medico all'altro e esami vari ( ecogardiogramma, elettrocardiogramma, lastra torace, lastra addome, tac, ecofrafia addome, esami del sangue completi) tutti sempre negativi. E da un po che vanno e vengono dolori alla schiena. Ma in questi giorni, lo sento alla fine della schiena, e al gluteo destro e sento gambe pesanti, gambe fredde e quando sto ferma formicolio ai piedi e fastidi alla schiena. Quando mi sdraio ad appogiarmi lo sento di piu. E a volte anche quando mi piego lo sento di piu. Cosa potrebbe essere? E cosa dovrei fare? Potrebbe essere un tumore? O un problema alle ossa? A mi.dimenticavo se schiaccio le cavigli mi fanno male. Sperando in una risposta.
Cordiali saluti.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Grosso
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Gentile signorina,
la sua sintomatologia è piuttosto generica e non patognomonica per una particolare patologia.
In questi casi bisogna affidarsi ad uno specialista il quale, dopo una valutazione clinica, consiglierà tutte le indagini (ed eventuali altre visite specialistiche se necessarie) al fine di giungere - step by step - alla diagnosi defiitiva ed alla opportuna terapia.
A noi consulenti on line manca un dato importantissimo: la visita clinica.
Farsi seguire da un medico di fiducia che analizzi e valuti tutti i dati acquisiti è cosa giusta per il raggiungimento dell'obbiettivo finale: la guarigione.
Auguri