Infezione vescica

Salve,
Mi chiamo vincenzo, ho 19 anni
Ho un infezione alla vescica una lieve varicocele e da 2 mesi ad ora sto avvertendo dolori ai fianchi all' addome anche nei lati della schiena ho anche dei linfonodi reattivi sotto l'ascella e uno sotto al collo, ho delle fitte al braccio sinistro e al petto sinistro
Ultimamente mi capita di gonfiarmi con un paio di bocconi
Lo so non é un gran che come spiegazione sapete darmi qualche consiglio?
Ho paura di avere un tumore
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione con tutti i sintomi vari e complessi da lei elencati difficile dirle qualcosa di corretto e di serio.

Ora bisogna sentire in diretta il suo medico di famiglia e poi eventualmente il suo urologo od andrologo.

In questi casi, senza una valutazione clinica diretta infatti, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Domani ho una visita con il mio andrologo dovrò fare uno spermiogramma la riferirò il prima possibile.
Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!