Asta del pene macchiata di viola

Salve.. Il mio ragazzo dopo che abbiamo fatto l'amore ha trovato una macchia viola sull'asta del suo pene.Questa macchia sembra coincidere con una vena sulla parte sinistra,dove diventa più scura e intorno come un alone più chiaro(sembra come un livido).Noi pensiamo sia stato il profilattico troppo stretto però io non ne sono sicura dato che non ci sono mai stati questi problemi ed avendo usato sempre lo stesso tipo di profilattico.Non ha nessun tipo di dolore neanche quando urina.L'unico dolore che ha avuto è quando è entrato dentro di me,ma poi più niente. Sono molto preoccupata perchè non so cosa consigliargli e non capisco se è una cosa grave..Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto..
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,

la cosa più probabile è proprio che si tratti di una chiazza ecchimotica legata alla rotture traumatica di una piccola vena superficiale che non provoca alcun dolore e non richiede alcun trattamento.
Se il fenomeno persistesse o si ripetesse, allora sarebbe utile sentire direttamente un andrologo o un medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la sua risposta.. Non immagina quanto mi è stato d'aiuto, in queste situazioni non so proprio come comportarmi..

Grazie per il tempo che ci dedicate..E per quello che fate..
Carissimi saluti
J.