Vena ingrossata del testicolo

Ciao a tutti sono un ragazzo di 21 anni e da qualche tempo palpandomi i testicoli sento che la vena alla base del testicolo destro risulta ingrossata...facendo il confronto con la sinistra me ne sono accorto...Questo succede spessissimo perche le volte la situazione e normale,altre invece e come se ci fosse una pallina,mi sapete spiegare cosa sia? mi devo preoccupare? Grazie...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi che più di tutto qua c' è fifa. Il problòema della autopalpazione non è sentire poco, ma troppo. Si faccia vedere dal medico di base.

Caro signore,
quella pallina ha una aria molto innocente. Si faccia vedere uno di questi giorni dal suo mecdico di base.