Infatti presento un'erezione discontinua durante tutto il rapporto

Salve, praticamente 20 giorni fa mi sono recato dall'urologo perchè avvertivo una sensazione costante di eiaculazione. Il medico mi ha detto che si trattava di una piccola infezione e sto assumendo il permixon ogni giorno. La situazione è megliorata peró ora presento un'ansia nel momento in cui mi appresto ad un rapporto sessuale. Infatti presento un'erezione discontinua durante tutto il rapporto. Ció non fa altro che peggiorare la mia condizione di ansia. Non ho mai avuto problemi di erezione fino a questo momento e ció mi rende abbastanza triste nella paura di non superare questo momento. Ho fatto anche vari esami come eco doppler testicola spermioxultura urino cultura e tampone uretrale e non ho alcun tipo di infezione. Non so tutta quest'ansia da dovr proviene. Forse dalla sensazione di eiaculzione che presento mi blocca? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Vedrà che togliendo la componente infiammatoria si ridurrà lo stimolo eiaculatorio anticipato e migliorerà di conseguenza la componente erettile
Talvolta può essere utile un colloquio con sessuologo clinico

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.