Pallino prepuzio

buonasera, avevo già chiesto un consulto ma sono molto preoccupato perchè il problema non si è risolto. "Salve, da dicembre ho notato una pallina sottopelle sotto il prepuzio che si nota solo se il pene è in erezione. È dura, asintomatica ma se si tocca si muove. Ha il colore della pelle ed è vicino alla vena. Non sembra essere nè aumentata nè diminuita con il tempo e ha contorni ben definiti, come se fosse un semino rotondo sotto pelle. sono preoccupato cosa potrebbe essere? Ho quasi 18 anni. Grazie in anticipo." volevo sapere se potevo prenotare una visita andrologica senza che i miei genitori lo sappiano, perchè mi vergogno e "ne ho sempre una", mi vengono sempre le cose più strane e i miei si sono già lamentati che ho sempre qualcosa. sono molto preoccupato su cosa possa essere, queste sono due foto del pallino http://imgur.com/J2pk3gA
http://imgur.com/dFoyQZe
si riesce a capire cos'è o per lo meno escludere un tumore? vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sua domanda ha già ricevuto una risposta adeguata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
quindi posso stare tranquillo? Si può escludere un tumore? scusate la mia insistenza son un po' preoccupato e imbarazzato
[#3]
dopo
Utente
perchè non ricevo risposta? c'è qualcosa che non dovrei sapere?
[#4]
dopo
Utente
Oggi ho trovato un linfonodo ingrossato sotto l'ascella destra!! Domani vado assolutamente dal medico le due cose potrebbero essere collegate? mi devo preoccupare??