Sospetta allergia

Salve...sono una ragazza di 33 anni affetta da sindrome di wolf Parkinson white...... E un periodo che soffro di forti pruriti al naso..gola e orecchie e non prendo nulla perche mi hanno detto che xho soffre di aritmie cardiache l'antistaminico non va bene......vorrei SAP se e vera questa cosa e se ce un farmaco che possa andare bene per farmi passare il prurito.....ringraziò anticipatamente per un eventuale risp.....grazie
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Le molecole con proprietà antistaminiche associati al rischio di aritmie gravi (astemizolo, terfenadina) non sono più in uso perché ritirate dal mercato o comunque soppiantate nella pratica clinica da nuovi principi attivi.
Nel Suo caso, peraltro, non dovrebbe esistere un rischio particolare poiché il problema si verificava soprattutto con soggetti con una predisposizione che non ha relazione con la WPW.
Chieda senza timori al Suo medico curante o allo specialista che vorrà consultare per il problema specifico (allergologo e/o ORL).
Saluti,