Anestesia totale e allergia ltp

Buongiorno,
dovrei sottopormi ad una rinosettoplastica in anestesia generale.
Il mio dubbio è questo: sono elevati i rischi di complicazioni per chi manifesta allergia alla LTP? Soprattutto in seguito all'assunzione di altri medicinali in vista dell'intervento, è possibile che un farmaco possa alterare e/o aumentare i rischi per chi presenta questa allergia?
Grazie per la vostra disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, io non ritengo ci possano essere dei problemi, sopratutto se lei avrà cura di informare nei dettagli il suo anestesista della sua patologia allergica e della gravità delle manifestazioni connesse. Il collega potrà in tal modo decidere come e se prepararla farmacologicamente all'intervento.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia