Extrasistole continue

Salve dottori ho bisogno di aiuto ! Soffro di attacchi di panico da diversi anni ma poi erano spariti , ho avuto episodi che quando mi piegavo o facevo movimenti bruschi con l addome sentivo un tuffo al cuore e poi iniziava a battere velocissimo troppo , ho ftt ecocardiogramma ed elettro cardio ed e risultato perfetto cuore sanissimo , ultimamente avverto extrasistole continue una dietro l altra per ore . Mi sono recato in ospedale mi hanno fatto un elettro cardio ed e risultata solo un extrasistole benigna , poi mi sono recato dal cardiologo e anche lui detto che ho un cuore perfetto !. Esami del sangue e urine perfette . Non so più che fare sento tuffi al petto di continuo ho paura mi venga o mi portino un infarto non vivo più le mie giornate le sento per ore una sdietro l altra ho tanta paura anche di quelle tachicardie, un ultima cosa gioco a calcio agonistico posso giocare tranquillamente ? Grazie aiutatemi dottori
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
Viste le rassicurazioni del Cardiologo che lo ha visitato starei assolutamente tranquillo . Le extrasistoli non sono causa di infarto. Cerchi di curare invece la sua ansia che al momento è il problema più importante
saluti