Sensazione strana al cuore quando mangio la cioccolata

caro staff, volevo chiedervi un consiglio su questo mio problema. é da un mese che quando mangio la cioccolata dopo mi viene sonno e mi sento al cuore una cosa strana che non so spiegare. prima d' ora non mi era mai successo cosa mi potete dire al riguardo? può essere che sono allergico al conservante che c'è nella cioccolata? grz anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
indubbiamente caro utente il problema non è di competenza cardiaca quindi mi rivolgerei al medico di famiglia per eseguire degli accertamenti su eventuali intolleranze alimentari
Cordiali saluti

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
Beh pensavo dato che ho dei malesseri al cuore quando la mangio credevo che era meglio chiedere a un cardiologo. comunque seguirò il suo consiglio grazie di tutto