Braccio destro come in una morsa

Buongiorno

sono un uomo di 44 anni, ieri sera ero a parlare con amici e ad un tratto il braccio destro me lo sono sentito come se qualcuno me lo stesse stringendo, e' la prima volta che mi capita, ho dovuto iniziare ad aprire e chiudere il pugno della mano e a massaggiarmi la spalla dx x cercare di ridurre questa sensazione di "stretta" e x cercare di portare il braccio ad una condizione piu' o meno normale, e' durato un minuto nn di piu', ma essendo un tipo ansioso mi sono subito preoccupato. Non ho avuti altri sintomi o dolori. Volevo gentilmente avere un aiuto/consulto in merito.

p.s. utilizzo moltissimo pc e cell x lavoro.

In attesa di un Vs risposta, ringrazio anticipatamente. Saluti

Luca
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È molto,probabile che lei soffra di una banale pero artrite scapolo omerale.
Informi comunque il suo medico
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Grazie x la sua celere risposta, informero' il mio medico e le faro' sapere.

Grazie ancora!