Anestesia locale

Ho avuto un intervento per compressione nervo ulnale al gomito mi è stata praticata un anestesia al plesso l anestesista non riusciva a vedere l arteria e successivamente mi ha chiesto più volte se avvertivo scosse elettriche che io non sentivo dopo un po' (non so quantificare il tempo) mi sono sentita come se l anestesia mi prendesse poco a poco tutto il corpo tanto da non riuscire più a deglutire a parlare a tenere gli occhi aperti e passata dall altro lato del corpo la gamba il braccio e l occhio ho avuto tanta paura di morire non riuscivo a chiamare aiuto non mi sono state date spiegazioni dicendo che è stata la tensione ma io ho subito la stessa anestesia d3 mesi fa nel solito ospedale ma non ho avuto alcun disturbo ora ho richiesto le cartelle per confrontare le anestesie cosa può essere successo? Sono molto preoccupata perché devo sottopormi ad un altro intervento nella solita struttura grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, non è affatto chiaro cosa sia successo, se l'abbiano sedata, se abbia avuto una crisi vagale o una crisi ipotensiva. Chiedere la cartella clinica è un'ottima idea sempre, nel suo caso ancora di più perchè è necessario capire in vista del nuovo intervento.
Per il momento non si possono quindi avanzare ipotesi concrete, restiamo comunque a disposizione. Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta e farò sapere quando saprò qualcosa in più
[#3]
dopo
Utente
Volevo solo specificare che tutto questo è avvenuto mentre aspettavo che l anestesia facesse effetto ma è stato come se piano piano mi facesse il giro del corpo dalla parte sx dove mi è stata iniettata è arrivata nella destra tanto che hanno dovuto mettermi nel lettino operatorio di peso perché la parte destra non la muovevo sono stata subito monitorata era come se avessi avuto una leggerissima anestesia ma dopo poco ero lucidissima e ricordavo esattamente tutto spiegazioni..... Impossibile tutto immaginario
[#4]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, no io non penso sia stata una cosa immaginaria, ma, dato che l'anestesia del plesso brachiale sn non può fare il giro del corpo per andare ad anestetizzare il dx, ci deve essere un'altra spiegazione al malore che le ha provocato questa sensazione. Non è escluso che lei abbia avuto una crisi vagale transitoria e senza pedita di coscienza, visto che la esecuzione era stata anche molto indaginosa e forse dolorosa.
Cordiali saluti.
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio tanto della sua gentilezza e della spiegazione farò in modo che nel prossimo intervento chieda un consulto pre intervento con l anestesista per essere più tranquilla grazie ancora