Ho smesso di fumare ma...

Buongiorno, cari dottori.... Vi scrivo perché ho un problema, ho smesso di fumare, da 4 giorni, e ho fumato per tre anni, però da quando ho smesso di fumare mi vengono dolori al cuore, tipo delle fitte, e certe volte mi vengono L extrasistole, un battito del cuore strano, poi quando corro accuso dei dolori vicino al cuore, cosa potrebbe essere. Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La,sintomatologia che lei riferisce non ha niente a che vedere con il suo cuore sia per tipo che per durata del dolore
Cerchi di non fumare più
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso