Strane bollicine sotto al piede

Salve,
da un paio di mesi sono comparse delle bollicine sotto al piede destro. Alcune sono di colore rosso, altre invece di colore giallo scuro.

In alcuni momenti mi danno prurito, in altri no.

Il fastidio è iniziato a giugno, poi quando ad agosto sono sono stato al mare per un paio di settimane erano quasi del tutto scomparse. Tornato a casa sono ricomparse.

Se è possibile, potrei inviarvi una foto per permettervi di capire meglio.

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Potrebbe trattarsi di una dermatite, cosi come una forma psoriasica o micotica.
Purtroppo necessita certamente la visita per una diagnosi minimamente ragionata.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Si concorso sulla necessità di una visita, l'ho prenotata.

Nell'attesa Le invio una foto di queste bollicine, con la speranza di ricevere un Suo parere.

Per visualizzarla basta cliccare su questo link: http://it.tinypic.com/r/122oghu/8

Grazie