Aiuto! il mio pene arriva a 8.5/8.6 cm in erezione

Buongiorno a tutti,ho un problema con il mio pene,infatti il mio pene in erezione arriva al massimo a 8.5/8.6 cm e cercando su Internet la media di lunghezza per la mia età la mia misura è abbastanza piú piccola della media.
Infatti,anche se non so se i dati sono giusti,la media di lunghezza del pene per la mia età va dai 10 cm in su.
Mi vergogno a parlarne con i miei e per questo volevo un consulto da un medico on line in totale anonimato.
Mi sono già cresciuti i peli pubici,anche se non sono molti,e quando mi masturbo(cosa che credo sia normale per i ragazzi della mia età)esce una sostanza appiccicosa in minimissima quantità,che credo dovrebbe essere sperma,solo che è trasparente e di rado compaiono piccoli pallini bianchi(molto piccoli).
Inoltre da poco mi stanno spuntando i peli sotto le braccia,anche se non so se centra,e vorrei sapere se sto avendo un ritardo nello sviluppo o c'è qualcos'altro sotto.
Ultima cosa,anche se anche questo non so se centra,peso 72.1 kg e sono alto dai 152 ai 155 cm,quindi è facile intuire che sono un po' in sovrappeso.
Cordiali saluti e spero che mi possiate aiutare

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovanissimo lettore,

non drammatizzi la sua situazione anatomica ancora tutta da definirsi; comunque, se genitori presenti, è bene con loro discutere anche di queste problematiche.

Fatto questo , sempre con loro bisogna fare una preliminare valutazione clinica con il suo medico di famiglia e poi eventualmente sentire anche un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio :)