Lividi sulle cosce e pillola

Buonasera,
premetto che da esattamente un anno assumo la pillola, dopo aver effettuato tutti gli esami del caso e dopo il consulto della mia ginecologa. Aggiungo che fino a febbraio del 2013 ho assunto la stessa pillola per quasi 10 anni. Anche se negli ultimi mesi, a metà mese ho delle perdite per qualche giorno. Da qualche giorno ho notato dei lividi, senza motivo apparente, sulle cosce. Più precisamente, tre. Due fanno male come i lividi causati da urto, l'atro invece non fa male e non ho notato da quanto tempo è lì. Ultimamente sto attraversando un periodo particolarmente stressante e sono tornati gli attacchi di ansia.
È il caso che sospenda la pillola o finisco questo mese? (Ho cominciato la confezione venerdì)
Grazie

Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei di postare in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com