Informazioni su compresse prolife enzimi digestivi

Salve, siccome ho difficoltà ad ingerire compresse volevo sapere se posso aprirle e diluirle in acqua senza perdere l efficienza del farmaco prolife enzimi con fermenti lattici enzimi digestivi e vitamine. Gli ingredienti : Ingredienti: involucro esterno (capsula) gelatina; coloranti: biossido di titanio (e171). - contenuto interno complesso enzimatico a base di: amilasi; amilasi ii; proteasi i; proteasi ii; proteasi iii; lipasi; peptidasi; cellulasi; glucanasi; xylanasi; pectinasi; fitasi; lactasi; maltasi; invertasi; bromelina. Glucoligosaccaride; cellulosa microcristallina; lactobacillus sporogenes (bacillus coagulans); lactobacillus plantarum r 1012. Addensante: magnesio stearato. Antiagglomerante: silice colloidale. Vitamina B6; vitamina B2; vitamina B1; vitamina B12.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
è consigliabile non aprire le capsule ma ingerirle integre

Tommaso Vannucchi