Dolore al basso ventre(dx) mentre mi masturbo

Salve, è da quasi un anno e mezzo che da quando eiaculo mi prende un calore affiancato da un dolore/fitte al basso ventre destro dove c'è l'appendice, ma la gamba destra non mi fa male. Sono andato dal medico di famiglia un anno fa e mi ha detto che è un infiammazione(però non gli ho detto che questo dolore mi viene solo quando eiaculo,mi vergognavo troppo..)e mi ha prescritto 3 oki per 3 giorni, ma non mi è passato. Il calore/dolore/fitta si fa sentire solo quando eiaculo e ci mette un oretta o anche meno a scomparire,altrimenti è tutto apposto. Dovrei smettere di masturbarmi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
meglio andare da un chirurgo che le dia una palpatina alla pancia dopo che gli ha spiegato per bene quanto succede. Non mi sembrano sintomi da appendicite di qua, ma meglio sentire specialista dal vivo.