Fastidio Frenulo

Salve a tutti i medici,

Ho un fastidio da qualche mese (4 mesi), mi ritrovo il frenulo bianco parzialmente e con delle lacerazioni parziali.

Quando ho un rapporto con la mia partner, avvolte ho delle fuoriuscite di sangue.

A dire il vero mi sembra un'infiammazione (bianco), probabile che si risolva con una pomata spero. Mi ha visitato il mio medico di base, dopo circa 15/20 giorni dal fastidio, (vivo in Spagna) prescrivendomi la pomata Bactroban applicabile localmente per una settimana. Con questa pomata ho diminuito il bianco ma il fastidio è ancora tutto qui.

Un consiglio per piacere.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
faccia un tampone sulla zona dove vede questo bianco! Una domanda: sente cattivo odore! saluti

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la pronta risposta.

Non ho cattivi odori.

In merito al tampone ho bisogno di una visita specialista o posso rivolgermi diretto a un centro analisi.

Salutu
[#3]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
il prelievo lo possono fare anche al laboratorio ma ai miei pazienti in genere lo faccio io per essere sicuro di cogliere ciò che mi propongo di indagare. Saluti