Utente 357XXX
salve da qualche mese, ho difficolta' a raggiungere un erezione soddisfacente per potere effettuare la penetrazione .tale difficolta' si presenta sopratutto al momento di indossare il profilattico, creandomi cosi' disagio e rinuncia a continuare il rapporto con la mia patner.Non ho patologie particolari e non credo ad un fattore psicologico visto il periodo "tranquillo".spero in una vostra risposta esaudiente.grazie
[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,.
il suo problema poitrebbe avere cause psicologiche, prostaiche, ormonali, circolatorie, neurologiche.Meglio farsi vedere dal vivo, poichè alcune (circolatorie e neurologiche) possono accompagnarsi a malattie sistemiche.
[#2] dopo  
Utente 357XXX

Iscritto dal 2014
ho appena consultato un urologo-andrologo che mi ha sottoposto alla visita prostatica dove non si evince nulla di particolare.mi ha prescritto degli integratori per 3 mesi per poi rivedermi.spero intanto sia la giusta terapia.grazie
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
vrediamo come va
[#4] dopo  
Utente 357XXX

Iscritto dal 2014
salve chiedevo se l'uso sporadico di cialis , 2 pastiglie da 20 mg , al mese , possono causare danni o altro . grazie
[#5] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
non non fan nulla, ma personalmente farei diagnosi precisia di natura del problema che qua siam ancora nel vago.