Impotenza, parafilia sessuale, masturbazione compulsiva

Buongiorno a tutti, ho 40 anni e da sempre soffro dei seguenti problemi.
Non riesco ad avere un rapporto sessuale con una donna, durante la penetrazione e mentre metto il preservativo il pene diventa molle; a me eccitano la donna e la penetrazione, ma quello per cui ho la perversione (v. Masochismo) mi impedisce di avere un'erezione a meno che di questo non si tratti. Inoltre arrivo a masturbarmi 3 volte al giorno, eccitandomi con idee del tutto lontane dal rapporto normale... in 20 anni di attività sessuale non sono mai riuscito ad avere un rapporto completo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
ammessochè possa esservi qualche cosa di organico nel suo problema, direi che una cosa del genere non possa essere affrontata via e.mail, ma solo dal vivo con andrologo e psicocologo (soprattutto) di stazza.
[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Alle indicazioni già ricevute aggiungo qualche nota.

Escluse cause organiche, dovrebbe investigare le cause "altre" correlate alle sue difficoltà sessuali.

Spesso le parafilie entrano in conflitto con una dimensione di piacere "condiviso" perché non condivise, dirompenti per la psiche e ripetitive, diventando l' unica modalità possibile di piacere sessuale.

Solitamente le inclinazioni masochistiche rappresentano una vera e propria "prigione ripetitiva" oltre la quale la dimensione del piacere diventa sconosciuta se non impossibile, escludendo del tutto la dimensione "relazionale"

Le allego delle letture sull'argomento

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/3828-bondage-dominanza-e-sottomissione-un-po-di-teoria.html
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1613-sessualita-estrema-sado-masochismo-bdsm.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1869-perversioni-sessuali-o-giochi-erotici-terapia-si-terapia-no.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1486-sessualita-malata-le-parafilie-o-perversioni-sessuali.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.