Si rimane incinta con il petting?

gentili dottori

Ho 30 anni e ancora non riesco a capire se facendo petting (contatto dei genitali senza penetrazione e senza alcuna eiaculazione)c'è il rischio di gravidanza, calcolando che la mia partener è vergine.
Su internet molti medici dicono che è possibile in quanto nel liquido pre-spermatico vi sono degli spermatozoi, molti altri dicono che non sono presenti o se vi sono è a causa di una precedente eiaculazione (cosa che non c'è stata nel mio caso). Vorrei sapere quale è la verità e se c'è il rischio, e in quale percetuale, nel mio caso.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza penetrazione ed eiaculazione,sono molto rari i casi di gravidanze indesiderate...Stia tranquillo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta.
Sa internet è un gran bel mezzo di informazione ma si possono travare informazioni false o incomplete, che non fanno altro che mettere confusione e in alcuni casi far salire l'ansia.

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...appunto.Buone vacanze!