Pillola e informazioni Dottor Blasi

Egregio Dottor Blasi,
leggo sempre con molto piacere i Suoi consulti che sono precisi e chiari.
Volevo chiederLe un’informazione: martedì 16 settembre ho iniziato come di consueto il blister della mia pillola, Yasminelle.
La prendo sempre puntualmente alle h 22.00.
Venerdi 19 settembre come sempre l’ho presa alle 22.00 e il giorno dopo, sabato pomeriggio alle ore 15.00 ho avuto una sola scarica di diarrea dovuta al cibo, e poi nient’altro.
NON ne ho presa un’altra perché erano passate 17 ore e Lei nei suoi consulti ha sempre scritto di prenderne una seconda in caso di diarrea entro le 4 ore dall’assunzione della pillola.
Volevo sapere per cortesia se ho fatto bene ad agire in questo modo.
Con molta stima La ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto e non ho da aggiungere altro , la pillola è stata abbondantemente assorbita!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Sono veramente felice di aver agito nel modo corretto.
Sa, sono molto scrupolosa e ci tengo a fare tutto nel modo più perfetto possibile.
A volte mi succede anche di prendere pillole in più per non avere dubbi (anche se in realtà non sarebbe necessario).
La ringrazio per il suo lavoro
Distinti ossequi