La paura del tumore ai testicoli questo

Dottori conoscete già la mia storia nonostante non sia più in preda ad attacchi di ansia o di panico , vorrei che mi consigliaste che test o analisi fare perchè continuo ad avere episodi di tachicardia o cmq di battiti accelerati che noto soprattutto da steso o in momenti di diciamo tranquillità , il mio medico di famiglia in presenza dei miei genitori ha escluso che si tratti della tiroide dopo aver proceduto ad un controllo fatto tastandomi il collo e controllandomi la gola , non ha ritenuto necessario mandarmi a fare una gastroscopia con visita dal gastroenterologo avevo richiesto questo controllo perchè da circa un anno cioè da quando ho iniziato ad avere forti episodi di ipocondria spesso mi trovo a fare eruttazioni soprattutto appena finisco di bere o mangiare , ma il mio medico ha detto nono assolutamente nnt esami è aria nella pancia mangia piano e pulito , ora io vorrei sapere il perchè di questa tachicardia anche perchè temo che possa danneggiare il mio bel cuore da atleta che curo andando in palestra a fare cardiofitness non fumo non bevo alcolici non uso droghe e non mi va che per un errore umano mi venga un infarto o un ictus a 25 anni , è vero che sono fondamentalmente ansioso ma un pò lo sono sempre stato e sono sempre stato anche bradicardico e vorrei rimanerlo , che devo fare???? Ah e poi ultimamente mi è tornata la paura del tumore ai testicoli questo per parlare della mia ipocndria perchè ogni tanto provo qualche sensazione al testicolo sinistro che però ho controllato dal mio medico a dicembre dello scorso anno e 2 anni fa feci un ecografia tutto ok
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se non l'ha già fatto lei deve affidarsi ad uno psicologo (ed eventualmente ad uno psichiatra, se necessita di terapia farmacologica) come del resto le è già stato consigliato....è inutile che continui a postare le stesse domande su MI se poi non ascolta i consigli elargiti.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica