Il medico mi ha prescritto celebrex cpr 1 al di' x 10 gg

Salve,verso Novembre scorso,avvertendo continui dolori all'altezza del gomito dx,ho fatto una rx gomito dx la quale ha evidenziato un ispessimento della corticale dell'epicondilo poi confermato anche dall'eco.Di seguito ho poi effettuato una visita ortopedica e il medico mi ha prescritto Celebrex cpr 1 al di' x 10 gg.;Pennsaid soluzione cutanea 8 gocce da applicare x 1 sett.;tutore gibaud e ciclo di Tecarterapia 5+5. Poi sono tornato a lavoro e,portando sempre il tutore,nonostante il dolore permanesse,sono riuscito ad andare avanti fino all'estate.Poi ho tolto il tutore x il caldo,sono riuscito a lavorare fino ad ora,ma purtroppo il dolore si è riacutizzato ed ora non riesco + a fare sforzi anche lievi.Inoltre adesso avverto dolore tendineo anche all'altezza del polso del braccio sx e spesse volte anche ad entrambe le spalle. Per favore potreste aiutarmi con qualche terapia + efficace ed indicandomi esattamente cosa dovrei fare? Vorrei evitare infiltrazioni ed intervento chirurgico. In quale struttura e da quale medico specialista a Roma posso rivolgermi? Ho sentito parlare di impacchi di Argilla,trattamenti col ghiaccio,e tanti altri...
Comunque attendo con fiducia una vostra risposta e vi auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Gentile signora,
il goldstandard per l'epicondilite sono le infiltrazioni.
In merito a tale patologia vi è un articolo su mininforma di cui le riporto il link

https://www.medicitalia.it/minforma/ortopedia/

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale