Utente 774XXX
Salve a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte..Sono una ragazza di 18 anni ed il mio ragazzo mi ha detto da poco che era malato di ipospadia. Mi sono subito documentata ed ho trovato molte informazioni su come vengono svolte le operazioni per questa malattia nei bambini in tenera età. Ma niente ha risposto in realtà al mio vero dubbio..Avremo problemi se, un giorno vorremo avere dei bambini?. Il mio ragazzo è stato curato quando era ancora molto piccolo tanto da non ricordare affatto l'operazione. E Tutto, durante l'operazione, sembrò essere andato per il verso giusto.Ma vorrei un'ulteriore conferma. L'Ipospadia, anche se curata con i metodi sopra inidicati, può causare nell'uomo sterilità anche parziale?..Grazie infinite per il vostro aiuto.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
cara lettrice,

l'ipospadia , di per se', non costituisce problema alla deposizione dello sperma nel fondo vaginale che costituisce il primo passo del processo di fecondazione di una donna.
A maggior ragione, una ipospadia operata che consenta di avere rapporti penetrativi non deve essere assolutamente vista come elemento che possa impedire una fecondazione
per maggiore tranquillità induca il suo ragazzo a farsi visitare da uno specialista
cari saluti