Risultati analisi brca1 e 2

Salve,
volevo avere cortesemente un parere in merito ai risultati delle Analisi che ho fatto:

Presenza della variante nucleotidica c.81-13 C>G (IVS2-13 C>G) in eterozigosi a livello dell'introne 2 del gene BRCA1.
Presenza del polimorfismo N372H (NT 1342, A>C) in eterozigosi a livello dell'esone 10 del geneBRCA2.
La variante nucleotidica c.81-13 C>G (IVS2-13 C>G, gene BRCA1) non è stata mai prima descritta in letteratura come mutazione, conseguentemente il suo ruolo patogenetico non è chiaro.
La variante aminoacidica N372H è stata associata a un incremento del rischio di sviluppo di neoplasie del seno.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Cara signora,

l'interpretazione di questi risultati non può essere fatta a distanza, né tantomeno utilizzando un'interfaccia come questa. E' necessario che lei si rivolga ad un genetista e faccia una consulenza genetica.

cordialmente

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica