Tomoscintigrafia miocardica

Buon giorno ho ritirato oggi il referto della scintigrafia
Volevo gentilmente un consulto
Esame spect suggestivo per ischemia miocardica di grado lieve moderato in sede infero laterale medio basale. Frazione di eiezione e volumi del ventricolo sin nella norma
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
occorrerebbe sapere per quale motivo le è stato prescritto e che "panni veste" lei, intendendo con queste parole la necessità di conoscerla e di visitarla (così è difficile stabilire se è un risultato poco attendibile o meno). Il consiglio che posso darle è di rivolgersi al suo cardiologo di fiducia (che probabilmente è quello prescrittore dell'indagine) perchè solo lui può stabilire il valore che ha la presenza di ischemia miocardica risultata dall'esame e se approfondire con una coronarografia.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta. La scintigrafia mi è stata richiesta dopo che il test sotto sforzoha eevidenziato un sottoslivellamento st v4 v 6
Ho 46 anni e pratico regolarmente sport ex fumatore . Asintomatico con familiarità