Vena del pene scurita

Salve, durante un rapporto ho avvertito un leggero fastidio al pene poi ho notato che un piccolo tratto di una venuzza si era fatto scuro e indurito. Potreste darmi una indicazione medica? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad una microtrombosi di una vena del microcircolo superficiale che non partecipa al meccanismo erettile.Va da se che solo una visione diretta possa essere dirimente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, ma in tal caso quale potrebbe essere la causa e che consiglio terapeutico mi puo' dare? Puo' essere un fattore la mia pressione alta?
Vi ringrazio anticipatamente confermandovi il mio apprezzamento per questo servizio.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'ipertensione non influisce.La terapia,in assenza di dolenzia,non é indicata.Cordialità.