Utente 359XXX
Salve, durante un rapporto ho avvertito un leggero fastidio al pene poi ho notato che un piccolo tratto di una venuzza si era fatto scuro e indurito. Potreste darmi una indicazione medica? Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad una microtrombosi di una vena del microcircolo superficiale che non partecipa al meccanismo erettile.Va da se che solo una visione diretta possa essere dirimente.Cordialità.
[#2] dopo  
Utente 359XXX

Iscritto dal 2014
La ringrazio per la risposta, ma in tal caso quale potrebbe essere la causa e che consiglio terapeutico mi puo' dare? Puo' essere un fattore la mia pressione alta?
Vi ringrazio anticipatamente confermandovi il mio apprezzamento per questo servizio.
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...l'ipertensione non influisce.La terapia,in assenza di dolenzia,non é indicata.Cordialità.