ciste epididimo

Carissimi medici, sono un ragazzo di 24 anni.
Tre giorni fa sono andato dall'andrologo per un controllo ai testicoli e mi ha trovato una ciste all'epididimo di 18 mm.mi ha prescritto Ananase 40 gm da prendere tre volte al giorno per sette giorni sperando che la ciste si riassorba.Sono andato in farmacia e ho comprato le compresse.sul foglio illustrativo mi dice di prenderne 4 al giorno per un ottimale attacco e 3 al giorno come terapia di mantenimento.ora la mia domanda é questa:ne devo prendere 3 al giorno o 4?c'è la possibilità che la ciste si riassorba ?
Grazie mille anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, faccia come dice il collega che una misera cistarella non ha mai fatto gran male a nessuno.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grazie mille per la risposta dottore, un ultima cosa le volevo chiedere:una sola settimana di compresse non é poco? E se ne prendessi 4 di compresse al giorno? Grazie ancora per l'attenzione
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lasci stare, cisti innocente.