Spasmomen somatico e motilium

salve dottori in nquesto periodo ogni anno ho problemi di colite che risolvo con una cp di spasmomen somatico 20 quando i dolori sono forti. Siccome prima di pranzo per problemi di reflusso biliare assumo una cp di motilium , mi chiedevo i due farmaci possono essere assunti insime.. Sul bugiardino tra le interzioni non c'è scritto niente pero gradirei un vs. parere. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non vi sono interazioni degne di nota
ma la invito a leggere il seguente articolo
raccordandosi con il suo prescrittore.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it