Risultato ecg holter 24 h

Salve, vorrei avere un Vs. parere sul risultato di questo esame Holter 24h che ha effettuato mia madre che ha 83 anni.

RELAZIONE: Nel corso della registrazione si osserva Ritmo Sinusale con frequenza cardiaca compresa tra 36 e 86 battiti per minuto (fc media di 54 bpm)

CONDUZIONE AV e IV: ritardo AV di primo grado, con fasi di BAV di secondo grado Mobitz I (vedi espansione)

ARITMIE: Sporadici BEV (classe Lown modificata 1) (vedi espansione)

RIPOLARIZZAZIONE VENTRICOLARE: Assenza di variazioni significative a carico del tratto ST

Grazie anticipatamente per la Vs. risposta
Distinti saluti
Barbara
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
Se i disturbi di conduzione non sono frequenti e non creano pause significative, con una paziente asintomatica e senza episodi sincopali in anamnesi nn c'e' nulla da fare . In caso contrario è raccomandabile considerare l'opzione di un impianti di pacemaker. Questo tipo di indicazione purtroppo non può' essere discusso su internet ma va valutato alla luce delle condizioni cliniche della paziente, vedendo le tracce dell'esame che ha eseguito
Le consiglio di far valutare la sua mamma da un buon aritmologo
saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la sua risposta e seguirò senz'altro il Suo consiglio.
Le auguro una buona giornata
Cordiali saluti