esami ematici per glomerulonefrite

salve vorrei cortesementesapere se poteste tranquillizzarmi per questi valori ematici/urina riscontrati negli esami svolti in data odierna.

sono iperteso con glomerulonfefrite

p creatinina e: 0,55
A/G 1,04
Clarence Creatinina: 179

alfa 2 16,6 ; MICROALBINURIA: 51,1

proteinuria 24: 1386 ; acido urico: 2,5

grazieee
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio signore,
le glomerulonefriti sono tante ed ognuna ha una sua storia ed una sua evoluzione specifica. Le analisi messe così senza un paragone di confronto e senza un'adeguata anamnesi non hanno senso. Faccia riferimento al suo nefrologo per un giudizio comleto ed esaustivo.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
grazieee dottore. dunque l'ipertensione e la glomerulo sono curati con ramapril 10 triatec.
la patologia dovrebbe essere glomerulo.. a igh ; probabilmnete è congenita (con diplegia spastica e emiparesi). la gomerulo è stata diagnsticata con biopsia stereotassica ecoguidata nel 2011.
nel 2014 ho avuro diagnosticata an che una cisti corticale al rene sinistro al di sotto dei 10 mm.

agli esami precedenti a quelli fatti in data 26 cm i risultati erano i seguenti:

acido urico: 3,4 ; p-creatinina: 0.75 ; clearance : 130

proteinuria H 24: 330.

ho 26 anni.

grazie. mi può rasicrae e aiutae per facvore?