Glande ipersensibile con intenso bruciore al tatto

Salve a tutti,
Vi chiedo aiuto in merito a un problema che ho da sempre, dovuto al mio glande.
Sono convinto di avere il glande ipersensibile, in quanto basta solo che lo sfiori, o che entri a contatto con qualche superficie, e sento un forte bruciore; anche se viene appena sfiorato. Ho da sempre questa cosa, e sono sempre stato convinto che col passare della pubertà il problema passase, ma non è così. Tale problema mi causa fastidi a livello sessuale, in quanto in un rapporto provo quasi più dolore che piacere; situazione di disagio sia per me che per la mia ragazza. Ho visto vari metodi "caserecci" per far passare il problema, come lasciare il pene scoperto nelle mutande o massaggiarlo con sapone neutro e altri ancora...ma non riesco. Mi fa davvero senso, e il bruciore stesso mi impedisce queste pratiche. Chiedo aiuto a voi...mi chiedevo soprattutto se esiste qualche farmaco che io stesso possa rimediare in farmacia, qualcosa che possa aiutarmi in via determinata.
Grazie davvero in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,innanzitutto prenoterei una visita con un medico reale per valutare se vi siano problemi locali,come,ad esempio,una brevità del frenulo,una ipospadia etc..Nel frattempo,può utilizzare delle pomate,creme o gel anestetizzanti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it