Rottura dei legamenti crociati postumi

Salve, io ho avuto, circa 5 anni fa, una rottura del LCA con interessamento del menisco dovuto ad un trauma distorsivo durante una partita di calcetto, volevo chiedere, visto che ho ancora dolori al ginocchio ,nonostante io non lo sforzi, se dopo aver già effettuato un'operazione, è normale avere ancora postumi dell'accaduto? E come riuscire a guarire quasi totalmente?

In attesa di una vostra sperata risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Domenico Potestio Ortopedico 22 2
Salve
sarebbe importante sapere il tipo di dolori che ha, quando, come, se dopo sforzo o a riposo.
Oltre al LCA aveva anche lesione dei menischi?
In questi casi una visita è fondamentale per valutare la stabilità del neo LCA, la presenza di eventuali lesioni meniscali etc.
Mi faccia sapere se ha bisogno di chiarimenti
cordialmente
Domenico Potestio
www.ortopediaweb.net

Dr. Domenico Potestio
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
domenicopotestio@yahoo.it