Endometrio Sottile

buona domenica sono Beatrice e ho 26 anni il mese scorso sono andata dal ginecologo per irregolarità mestruali e ero al ventesimo giorno del ciclo dal Eco interna ha rilevato micro cisti ovariche e endometrio sottile tipo di 2 mm e che non avevo ovulato per questo mi ha prescritto per il momento il Dikirogen che sto prendendo dal 5 settembre (1 gg di mestruazione) ma ancora non ho visto i risultati sperati cioè il classico muco del ovulazione... Sono un po' preoccupata non vorrei avere problemi nel avere un bambino...
Ho anche letto su internet che l'endometrio sottile è sintomo addirittura di menopausa ma io ho solo 26 anni.... E poi penso che il ginecologo dal Eco se ne sarebbe accorto no?
Poi un'altra cosa io mi aspettavo che mi dava delle analisi del sangue ormonali per vedere i valori e invece no....
Attendo una vostra risposta..
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
salve
il suo problema é la sindrome dell'ovaio policistico, lo dice lei stessa.
Nella sindrome ovaio policistico l'ovulazione é rara o assente, però può essere indotta quando si vuole rimanere in gravidanza. La sua é una generica preoccupazione, oppure non riesce a rimanere in gravidanza?

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/