prurito alla testa

Gentile dottore,
Volevo chiederle un parere da un mese circa ho in modo saltuario prurito alla testa in particolare la parte alta e da questo prurito poi sfocia come un gnocchetto duro che nel diro di 5/6ore svanisce, e cosi per altre volte...la scorsa settimana sono andata dal dottore:mi ha soltanto detto che ho della forfora sopra alla testa e sono un po' rossa e di tornare quando questo gnocchetto mi compare. Purtroppo però neanchr farlo apposta fuoriesce al sabato o alla sera...cosa potrebbe essere? Potrebbe essere la stessa forfora a causa la fuori uscita di questo gnocchetto?

Grazie anticipatamente.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con dettagli più precisi Le consiglio di ripostare anche in area DERMATOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com